Saldatura e pulitura metalli

La saldatura:
uno dei nostri punti di forza.


Un altro punto forte della nostra azienda è la saldatura, a MIG, a TIG e ossiacetilenica.

La precisione del processo di saldatura è indispensabile.

Lavorazione utilizzata per unire in modo fisico-chimico i pezzi, la saldatura è per noi un’operazione che deve essere eseguita con precisione, per ottenere risultati di alta qualità.

Le nostre macchine per saldare.



In PLAN i nostri operai specializzati utilizzano i nuovi robot di saldatura, per saldare a TIG e a MIG (saldatura robotizzata). Per la saldatura manuale abbiamo diverse macchine a MIG, a TIG, ossiacetilenica e a filo pulsato. Possiamo saldare diversi materiali come ferro, INOX, alluminio, ottone e rame. Disponiamo inoltre di macchine puntatrici.


La pulitura.

In base alle esigenze del cliente, in PLAN eseguiamo le lavorazioni di pulitura, dalla sgrossatura alla lucidatura dei pezzi.

La pulitura avviene dopo una delle lavorazioni principali eseguite da PLAN, il taglio laser tubo:

per saperne di più, clicca qui!

Dall’arredamento all’automotive.



Eseguiamo la pulitura su diversi materiali, acciaio, acciaio inossidabile, alluminio e ottone, per il settore dell’arredamento, l’industria, l’automotive e molti altri. Le finiture dei materiali sono concordate con i clienti, con cui collaboriamo costantemente. Grazie alle nostre competenze e all’esperienza nel settore, riusciamo a offrire anche soluzioni personalizzate.
Eseguiamo anche lavorazioni di pre-pulitura, affidandoci a fornitori esterni di fiducia, con macchine pulitrici per piani e per tondi. Per ottimizzare i prezzi su grandi quantità ci affidiamo a fornitori con robot di pulitura.