TAGLIO LASER TUBO

Taglio laser tubo: efficace per ogni esigenza.



Per tagliare tubi di diverse forme e dimensioni, e profili speciali, utilizziamo il taglio laser tubo, una tecnica che agevola la lavorazione dei materiali e l’ottimizzazione della filiera produttiva, per ridurre al minimo tempi di produzione e scarti inutili.
Precisione e accurati controlli garantiscono l’integrità dei materiali lavorati, subito utilizzabili nei vari settori.
Il taglio laser è ideale per sgolature, fori, fessure, incastri, connessioni a innesto, giunzioni sfalsate e contorni anche complessi, taglio-piega, oltre a tagliare i materiali senza sbavature e rispettando alti standard qualitativi.

Tecnologia laser
a fibra ottica.


In PLAN utilizziamo macchine per il taglio laser a fibra, che grazie alla sua precisione facilita e ottimizza il taglio. Questo sistema di taglio laser risulta vantaggioso anche perché è possibile eseguirlo su diversi materiali come l’acciaio e l’acciaio INOX, il ferro, l’ottone, l’alluminio e il rame, oltre ad avere un rendimento quasi cento volte superiore al tradizionale taglio laser CO2. Versatile ed efficace, utilizziamo il taglio laser a fibra ottica nel taglio o nella lavorazione di tubi e laminati, in vari profili e sezioni, per diverse applicazioni, dall’arredamento all’industria.

Eseguire il taglio laser su diversi materiali:

  • ACCIAIO
  • ACCIAIO INOX
  • FERRO
  • OTTONE
  • ALLUMINIO
  • RAME
Un taglio all’avanguardia, per dare il meglio.



Il taglio laser a fibra ottica permette alla nostra azienda di completare lavorazioni anche complesse e tagli sia lineari sia circolari.


Utilizzare il laser per il taglio, inoltre, evita scarti e difetti di lavorazione, e riduce i costi di produzione.

taglio laser tubo

Grazie alle nuove tecnologie, accompagnate da esperienza e personale aggiornato, consegniamo ai clienti prodotti puliti e lavorati in modo professionale, senza dare nulla per scontato.